Opzioni 60 secondi

Le opzioni binarie si collocano attualmente fra i migliori investimenti online. Il successo di questo metodo di investimento è dovuto alla sua semplicità, che permette anche ai meno esperti di ottenere guadagni considerevoli investendo parte del proprio denaro.

Un tipo particolare di opzioni binarie sono le opzioni binarie 60 secondi, nate come strumento speculativo. Il loro funzionamento è praticamente lo stesso delle tradizionali opzioni binarie, con l’unica differenza che hanno vita molto breve: la loro scadenza è impostata ad un minuto dall’investimento.

Le opzioni binarie 60 secondi sono la scelta giusta per chi vuole investire il proprio denaro su una grande mole di opzioni binarie e non vuole attendere molto per conoscere l’esito del proprio investimento.

I guadagni offerti dalle opzioni binarie 60 secondi sono molto alti e raggiungono picchi massimi del 70% del capitale investito. Oltre alla percentuale ragguardevole, bisogna considerare anche la possibilità di fare un gran numero di investimenti in un solo giorno, perché sessanta secondi passano in fretta.

Per guadagnare con le opzioni binarie 60 secondi bisogna prima di tutto optare su cosa investire. Come per le tradizionali opzioni binarie, gli asset fra cui scegliere sono diversi:
-Valute
-Azionario
-Indici
-Materie prime

Stabilito l’asset bisogna decidere se, allo scadere dei sessanta secondi, il prezzo di mercato sarà maggiore (opzione binaria call) o minore (opzione binaria put) dello strike, ovvero del prezzo al momento dell’investimento.

Le alte percentuali di guadagno non devono portarvi ad investire il vostro intero capitale su una sola opzione binaria 60 secondi o su un numero limitato di esse, perché in caso di previsione sbagliata si perderebbe il 100% del capitale. Il nostro consiglio è investire il 5% del denaro a propria disposizione su ogni singola operazione, perché questo permetterebbe, in caso di errore, il recupero del denaro investito e, in caso di previsione corretta, un guadagno più che rispettabile.